È Natale a Riccione

Offerta scaduta

23 novembre 2019. Il Natale inizia qui con l‘inaugurazione del Ice Carpet che rimarrà fino al 19 gennaio 2020. Due mesi di scenografie, spettacoli e allestimenti calati tra le vie di Riccione. Città calda, accogliente per natura. E che non dorme mai, per chi non ha sonno.

All’incrocio di viale Dante con viale Ceccarini prenderà vita il Villaggio di Natale. Un vero spettacolo per gli occhi: casette in autentico stile balneare che si susseguono l’un l’altra a due passi dal mare.

Imperdibili i 140 metri della pista da pattinaggio lungo viale Dante e i tre giorni di concerto con Ezio Bosso che dirige la Europe Philharmonic Orchestra, allo Spazio Tondelli (il teatro della città).

Anche Radio Deejay ha scelto Riccione come palcoscenico per suonare un Natale di musica live, con Linus che presenterà le voci più amate della musica Pop italiana, dal 29 dicembre al 1 gennaio.

Ci affacciamo direttamente sul porto canale, dove le luci si rispecchiano tra gli ormeggi

Le nostre 16 camere, tutte differenti, hanno in comune  uno charme ricercato, un comfort superiore, la certezza di essere uniche. Aspettano solo di essere scelte. E lasciati andare ai tuoi desideri, con i nostri piaceri esclusivi per ogni camera.

I tuoi vantaggi:
  • Esclusiva camera con bagno turco
  • Servizio lavanderia e servizio sveglia 
  • Quotidiano giornaliero a scelta
  • Servizio di parcheggio a pagamento con valletto
  • Early check-in e Late check-out
  • Straordinaria posizione nel centro di Riccione